stefano830_1 Inserito: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2007 eccomi di nuovo, cerco lo schema di questo tvc luxor modello 6736 equipaggiato con chassis sx9, ne ho bisogno per risolvere alcuni problemi di sintonizzazione dei canali... un grazie a tutti per l'attenzione, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 Ciao.Non trovo nè il modello nè tantomeno il telaio.Puoi dare qualche info in più ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 26 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 allora sullo schienale è scritto luxor ab, mod 6736, type 18067361, s find, motala sweden, konsumenteneletroniknon cè altro, comunque guardando su esi la corrispondenza modello telaio è corretta ed è sx9 ciao fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 Ciao Stefano.Mi dispiace ma non c'è l'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati