firmanoam Inserito: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2008 Ho acquistato da qualche giorno una lavatrice indesit wixxl 86, 800 giri. A parte il rumore del cestello, cupo e fastidioso, dall'inizio alla fine del lavaggio, ora ho notato anche l'aggiunta di fischi assordanti (per tutto il tempo del lavaggio), specialmente quando inserisco il programma lana. Desidero sapere se è una cosa normale o no. In questo caso come devo comportarmi? Il venditore me l'aveva consigliata rispetto a una ignis tuttigiorni, in quanto più silenziosa e più valida... Grazie per una eventuale risposta. annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2008 Ciao annamaria.Benvenuta tra noi.Ti rispondo solo per dirti che sei nella sezione sbagliata. Quindi non posso aiutarti, ma se il buon Elvezio, o chi per lui, sposterà il tuo post nella sezione giusta ELETTRODOMESTICI GENERICI, riceverai senz'altro una risposta alla tua domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati