POLANTO Inserito: 19 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2008 ciao ragazzi il tv in questione ( non sono riuscito a capire il tipo di telaio )all'accensione si presenta con il volume al massimo ; se lo metto a zero il volume e' assente , appena lo aumento mi va al massimo ; ragazzi se poteste darmi una mano ....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele63 Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 Ciao, mi collego alla discussione per un problema identico sulla stessa TV... nessuno ne sa nulla? Sarebbe possibile reperire almeno uno schema?Grazie e buona giornata a tutti e scusa Polanto se mi sono intromesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 probabilmente si tratta di uno dei telai Vestel,cercate all'interno qualcosa come 11AKxx.Il problema specifico è quasi sicuramente dovuto alla eprom da sostituire e riprogrammare,a meno di sapere come si fa a resettarla (come per i Mivar per esempio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati