giorgio z Inserito: 3 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2009 (modificato) Salve, avevo bisogno di un aiuto riguardo al televisore TV Nexius NXC-2125SE.. Ce l'ho da qlche (= qualche) tempo e non mi ha mai dato problemi fino a qlche (= qualche) tempo fa...l'audio è sparito..non c'è più maniera di atttivarlo ne manualmente ne con il telecomando...cosa può essere? Modificato: 4 maggio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2009 Ciao e benvenuto.Un paio di raccomandazioni, per favore:Non scrivere usando abbreviazioni tipo SMS e non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua.Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.Per il tuo problema, hai verificato se il finale audio risulta correttamente alimentato ? Controlla anche gli altoparlanti. Infine, verifica se, collegando il tuo Tvc ad un altro tvc (tramite cavo scart) l'audio c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora