POLANTO Inserito: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2009 ciao ragazzi vi chiedo un aiuto per il guasto che ho sul tv in questione : il tv va regolarmente in st-by ma il brutto e' che ci rimane . ho fatto la prova lampada mettendo tra le piazzole COLL ed EMETT del finale di riga ( dopo averlo tolto ) una lampada da 40 W ma con esito negativo e cioe' la lampada non si accende . ragazzi per ora non ho fatto altre prove e misurazioni . accetto consigli e aiuti da tutti coloro che vorranno darmi una mano ciao e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 ciao purtroppo non ho lo schema elettrico..postalo sulla sezione up\download e poi vedremo su quale sezione del tvc indirizzarti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 ciao giap72 nella sez UP/DOWN alla sez AMSTRAD ...VESTEL puoi trovare lo schema del VESTEL PT90A che dovrebbe essere uguale o perlomeno molto simile ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 ok..fatto..alllora se hai tutte le tensioni e sei in st.by devi cortocircuitare la base di tp02 verso massa..però solo se hai tutte le altre tensioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 12 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 ciao giap ma scusa la mia ignoranza ma se la lampada non accende non vuol dire che la tensione +B non e' presente ? oppure in questo telaio la prova lampada non e' possibile ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati