Safety Inserito: 23 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2009 (modificato) Salve a tutti, avrei da esporre un problema presente su di un tvc Nikkei N520.Il televisore inizialmente presentava una saldatura fredda, si spegneva e riaccendeva per qualche attimo da solo. Durante la ricerca del falso contatto, il tvc, senza far alcuna manovra, manda in corto circuito il finale posto sull'alimentazione primaria ( P4N40FI ) e la resistenza 5 Ohm 5 W. Al posto del PN4NA40FI, ho montato un Buz 90, il tvc funziona ma, il buz90 riscalda enormemente fino a guastarsi. Sono in cerca dello schema elettrico ma, non sono riuscito a trovarlo, qualuno puo' aiutarmi a trovarlo o a risolvere il problema esposto ? Grazie anticipatamente.Telaio : PT 90 JE Modificato: 23 ottobre 2009 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 Ciao.Attento, perchè hai postato nel sottoforum sbagliato; ora sei in quello giusto.Lo schema che cerchi lo trovi nella sezione Download files del Forum, sotto Vestel, PT 90, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 23 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 Scusami ma, ho seguito il tuo consiglio , ho scaricato lo schema riferito al Vestel 11 Ak 30 ( unico nella lista download files ) e risulta totalmente diverso . Sicuramente ho fatto io errori nella ricerca , potresti, gentilmente, indicarmi il percorso preciso ?? Grazie mille x la tua disponibilità ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2009 Ciao.Mi sa che l'errore sia proprio tuo.Sì, perchè lo schema è presente ed il file è Vestel PT 90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 29 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2009 Ok Fulvio ho fatto io l'errore sono riuscito a scaricarmi lo schema.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati