BONFO1 Inserito: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2009 salve il televisore cambia i canali da solo ho controllato i 5v e sul tuner non sono stabili cosa puo essere???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 (modificato) può essere rimasto chiuso il contatto della pulsantiera +P sul cruscotto Modificato: 11 novembre 2009 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BONFO1 Inserita: 11 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 no impossibile l'ho anche dissaldato e fa la stessa cosa ho dissaldato anche il fototransistor ricevitore e lo fà ugualmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logic automotive Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2009 Spstituisci il pulsante del V+ in quanto rimane conduttivo per 3 Mohm anche se non premuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati