Vai al contenuto
PLC Forum

Nikkey Tvc 28 N628 Telaio Beko Zx8190 - Non ricordo i collegamenti dei cavetti

MARCHIGNO

Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho 1 piccolo problema ,ho scollegato i cavetti per cambiare il ptc,ma rimontando tutto noto che all'interno c'e' qualcosa nei collegamenti,mi sembra che non siano rimontati nella giusta sequenza,infatti la tv non si accende,e si sente 1 ronzio negli altoparlanti,in poche parole mi srvirebbe 1 schema elettrico o 1 foto del circuito stampato per verificare tutti i collegamenti in particolare quelli dell'audio e delle bobine di deflessione,grazie. blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,ho 1 piccolo problema ,ho scollegato i cavetti per cambiare il ptc,ma rimontando tutto noto che all'interno c'e' qualcosa nei collegamenti,mi sembra che non siano rimontati nella giusta sequenza,infatti la tv non si accende,e si sente 1 ronzio negli altoparlanti,in poche parole mi srvirebbe 1 schema elettrico o 1 foto del circuito stampato per verificare tutti i collegamenti in particolare quelli dell'audio e delle bobine di deflessione,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per quale motivo hai aperto un'altra discussione in meno di 24h, oltretutto in un'altro sottoforum ?

Ti ricordo che è vietato dal regolamento. Ti raccomando di proseguire su questa.

Se ancora nessuno ti ha risposto, evidentemente non lo può fare.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

wink.gif Problema risolto,la tv corrisponde a un beko 12.8,quindi scaricato lo schema ho sistemato i collegamenti invertiti, in particolare quelli dell'audio e dell'alimentazione dei finali vedeo,adesso la tv si accende e le striature dei colori provocati dal ptc guasto non si vedono piu',la tv e' ritornata a funzionare corretttamente.
Link al commento
Condividi su altri siti