MARCHIGNO Inserito: 12 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2010 Salve a tutti,ho 1 piccolo problema ,ho scollegato i cavetti per cambiare il ptc,ma rimontando tutto noto che all'interno c'e' qualcosa nei collegamenti,mi sembra che non siano rimontati nella giusta sequenza,infatti la tv non si accende,e si sente 1 ronzio negli altoparlanti,in poche parole mi srvirebbe 1 schema elettrico o 1 foto del circuito stampato per verificare tutti i collegamenti in particolare quelli dell'audio e delle bobine di deflessione,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 13 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2010 Salve a tutti,ho 1 piccolo problema ,ho scollegato i cavetti per cambiare il ptc,ma rimontando tutto noto che all'interno c'e' qualcosa nei collegamenti,mi sembra che non siano rimontati nella giusta sequenza,infatti la tv non si accende,e si sente 1 ronzio negli altoparlanti,in poche parole mi srvirebbe 1 schema elettrico o 1 foto del circuito stampato per verificare tutti i collegamenti in particolare quelli dell'audio e delle bobine di deflessione,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2010 (modificato) Ciao.Per quale motivo hai aperto un'altra discussione in meno di 24h, oltretutto in un'altro sottoforum ?Ti ricordo che è vietato dal regolamento. Ti raccomando di proseguire su questa.Se ancora nessuno ti ha risposto, evidentemente non lo può fare. Modificato: 14 aprile 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 14 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2010 Per il semplice fatto che lo chassis beko eì piu comune,comunque mi scuso carissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 15 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2010 Problema risolto,la tv corrisponde a un beko 12.8,quindi scaricato lo schema ho sistemato i collegamenti invertiti, in particolare quelli dell'audio e dell'alimentazione dei finali vedeo,adesso la tv si accende e le striature dei colori provocati dal ptc guasto non si vedono piu',la tv e' ritornata a funzionare corretttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati