martinma Inserito: 20 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2010 buongiorno, spero di aver postato giusto, ho un problema di blocco minori su un televisore Nikkei lcd 20". un cliente lo ha probabilmente inserito per errore e non ho il manuale dell'apparecchio potete aiutarmi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 sposto la discussione nella sezione giusta Nikkei.Prova a cercare come si entra in modo servizio,mi pare che più volte è capitato in questi TV con telaio Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinma Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 ciao, grazie per la risposta fulminea, ma purtroppo appena accendo il tv qualsiasi tasto tocco, sia nel telecomando che sul tv appare in basso la scritta 'blocco minori' e non mi permette di fare nulla,ci sara' ma non lo conosco, un comando tipo "premere contemporaneamente mentre si accende ecc. " ma ho fatto vari tentativi e a caso non credo di riuscirci. Ad esempio sul sinudyne 26pollici crt per ovviare al problema era sufficiente premere tre volte il tasto 'P' del telecomando e si sbloccava. qualche altro consiglio?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 Ciao.martinma+20/06/2010, 12:01--> (martinma @ 20/06/2010, 12:01)Per favore, puoi postare almeno il modello esatto del tuo Tvc ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinma Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 vero scusate,,, il tv in questione e' il Nikkei NKLT 2003 Made in EU 501.001A ho anche la matricola SN:L226014121987, ma credo non occorra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 credo che il modello corretto sia Nikkei NK LT 2003 A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinma Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 giusto il nikkei e' proprio quello, ma come si sblocca, qualcuno ha il manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinma Inserita: 22 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 allora...trovato!Si accende il tv poi -menu- impostazioni - blocco minori- e si sceglie 'no' bho! non so come e' successo ma funziona cosi. caso chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 c'è qualcosa che non mi quadra...prima hai scritto ora hai scritto sembrano in contrasto tra loro queste due affermazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 manca una puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinma Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2010 ok , prima ho detto qualsiasi tasto tocco sia sul telecomando che sul tv, mi appariuva la scritta "blocco minori", poi non avendo il manuale ho provato a : accendere il tv tenendo premuto il tasto spegni, poi idem col tasto menu', poi col tasto ok, ne ho provate diverse. in uno di questi mi e' apparso il menu, sono andato in impostazioni-speciale-blocco minori- e ho scelto "no", e si e' tolto. Il "Boh!" sta a dire che avendo riprovato a bloccare di nuovo attraverso il menu', ora si mette e si toglie semplicemente col telecomando.quello che chiedevo all'inizio se magari qualcuno in possesso del manuale conoscesse questa funzione (tipo blocco Hotel).Scusate ma non so come si "quoto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2010 (modificato) in questo forum quotare equivale a citare.Premendo citaz e incollando il testo da quotare e chiudendo ancora con citaz si quota qualsiasi testo Modificato: 24 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati