michelespl Inserito: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2010 ho u ntvc nikkey n528 telaio pt90a dove da prima ho trovato il finale riga in corto bu2525af(cambiato con bu4522ax), resistenza rd08 22ohm interrotta, stv5112(non avendolo ho montato il tea5101b ) in corto sostituiti il tv ha funzionato per 10 minuti presentando il verticale leggermente chiuso e con campiezza oriz piu ampia poi ho sentito puzza e un sibillio proveniente dal hr ed e saltato il finale se ne andoto il trosfor..HR e saltato per colpa del finale o era gia difettoso secondo voi? Mi sapete dire cosa cambia del stv5112 a confronto col tea5101 dato che lo montato al suo posto e pare funzionare allo stesso modo !! e pure con eca non mi da equivalenti stv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 dell' Stv5112 non riesco a trovare il datasheet, comunque non ha equivalenti, devi mettere l'originale anche il finale orizzontale che hai messo è leggermente inferiore come caratteristiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 Ciao.michelespl+28/09/2010, 16:29--> (michelespl @ 28/09/2010, 16:29)Da quello che scrivi, potrebbe esserci stata un tensione di alimentazione (+ notevolmente alta.Controlla se è corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati