amin Inserito: 14 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2011 Ciao a tutti, sto cercando lo schema di questo tvc, se qualcuno mi può essere d'aiuto...grazie per l'attenzione e saluti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Ciao.Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 15 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Ciao Fulvio, se devo essere sincero non ho ben guardato per la fretta, comunque come finale verticale ha un STV9306A, se ti può essere utile a capire. Appena rientro cercherò di capire che telaio è. Intanto grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 15 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Dovrebbe essere 11AK37 della Vestel, ho visto anche che c'è nella sezione download, quindi provvedo a verificare. Scusate se ho fatto perdere del tempo e grazie ancora del supporto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati