ELETTROMECCANICO84 Inserito: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2007 Lo zelio SR3B101BD ha l'orologio interno, e cioè quando si imposta una certa ora di un giorno dell'anno, viene rispettata anche se viene via l'alimentazione.Ora il mio dubbio è quanto può venir via l'alimentazione per non far sballare l'ora corrente impostata?Sul Logo della siemens è 80 ore.Sullo zelio non ho ancora trovato il valore di questa autonomia. Ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTROMECCANICO84 Inserita: 15 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 nessuno sa niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinpa23 Inserita: 17 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2007 Posso dirti che ho lasciato il mio zelio spento per 5 mesi e alla riaccensione la data e l'ora erano corretti, cosa che non ho riscontratoi con un twido con TWDXCPRTC.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTROMECCANICO84 Inserita: 19 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 5 mesi? sul logo l'autonomia è di 80 ore...... BHO comunque grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicok700i Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 a quanto so io sono 60 ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati