ivaniniside Inserito: 9 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2011 Ciao a tutti.ho ritrovato in cantina un indesit t12, ma non trovo più il cavo di alimentazione a 5 poli.sapreste dirmi dove posso procurarmene uno oppure come costruirlo?grazie tanteIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2011 (modificato) e pensare che lo avevo e chissa dov'è finito.Mi pare però che lo schema sia nella sezione download e puoi collegarlo direttamente sull'alimentatore,tanto non credo che lo farai funzionare a 12V,no? Modificato: 9 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivaniniside Inserita: 9 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2011 non ricordo come fosse, ero piccolino ma i miei mi hanno detto che c'erano 2 cavi 2 per il 12 e uno per il 220v,sbaglio?a me servirebbe quello del 220v..è tanto complicato farlo ?se non dovesse funzionare conosci un buon riparatore..sono di Torino...mi piacerebbe rimetterlo in pista...ma purtroppo con il saldatore sono una schiappa....ho letto un po' di cose sul forum e visto che siete "very very professional" grazie di tuttoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2011 (modificato) ivaniniside+9/10/2011, 20:47--> (ivaniniside @ 9/10/2011, 20:47)si,era uno rosso-nero per la batteria e l'altro nero per il 220.Non so se posso fare pubblicità ,ma a Torino c'è il grande Fulvio e il burbero Carlovittorio..chiedi loro in privato chi ti sta più vicino Però adesso che ci penso,cosa ci fai anche se dovesse riaccendersi? Non c'erano mica prese scart o AV 40 anni fa ! Modificato: 9 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 (modificato) Inizia a fare collezione di TV Non hai postato la sigla completa ma comunque guarda dietro lo stampato dovè il cavo rete e guarda dove partono i due fili che vanno all'interruttore, dovrebbero essere contrassegnati con 99 e 93, e li ci saldi un cavo che andrà alla presa.Se ti rechi da qualche ricambista di materiale elettronico potrebbero avere il cavo originale. Modificato: 10 ottobre 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Ciao.carlovittorio+10/10/2011, 10:48--> (carlovittorio @ 10/10/2011, 10:48)Perchè, non è forse vero ? E poi, mai contraddire gli anziani..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 forse l'avevo già detto , nel mio immaginifico io associo il personaggio Carlovittorio a Brontolo dei sette nani,non so però se arrossisce quando la sua Biancaneve lo bacia a fatica sulla fronte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivaniniside Inserita: 10 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 in realtà ho un vecchio commodore vic20, un commodore 64 e un commodore 128 , tutti funzionante (li ho provati su un tv moderno , ma volevo attacarli a un tv dell'epoca...) collegandoli all'antenna...canale 36, dovrei poterli usare... molto vintage...Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati