enzo45 Inserito: 29 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2003 Qualcuno mi puo aiutare a capiere il problema che ha il tv in questione ha una riga orizzontale e basta .HO riscontrato la ressistenza r419 carbonizzata e ho trovato il diodo zender bruciato quindi non so ne il valore di tutto e due. Quindi dato non ho lo schema se qualcuno me lo può inviare grazie della collaborazione ciao Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2003 Ciao..lo zener come si chiama?La R carbonizzata puo' essere per lo zener in corto ma anche il componente attivo che andavano ad alimentare e che dovresti guardare cos'è.Fammi sapere che se il mio collega ha lo schema ti faro' sapere il valore dei componenti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 1 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2003 Allora il diodo è zd401 e la resistenza carbonizzata è R 419 poi c'è anche l'integrato LA7830 che l'ho cambiato senza nessun esito e poi ho trovato anche la res r 421 bruciata ok se mi pui aiutare magari mi mandi solo il riquadro della deflessione a me interessa solo quella per capire anche i valori e i voltaggi ok grazie a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2003 Perche' hai cambiato l' integrato prima di sostituire la res. e lo zener?Spero domani sera di dirti qualcosa per lo schema che ti serve.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 9 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2003 Ma l'integrato che ho cambiato non ha modificato nulla era solo una prova poi per lo schema mi puoi aiutare francograzie comunque e buon natale Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2003 Per lo schemadobbiamo aspettare.... Per l'integrato hai pero' rischiato di rovinarlo comunque.....Ciao e buon Natale anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 18 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2003 Non lo so se ho brucciato L'integrato. Ma se qualcuno mi può aiutare magari se ha lo schema me lo mandi per favore ne sarei tanto grado grazie e faccio a tutti un augurio di Buon Natale a presto Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2003 Buon Natale anche a te....e lo schema purtroppo non sono riuscito a trovarlo...anche se aspetto risposte.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 4 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2004 Allora non c'è niente da fare ne comprerò uno nuovo visto i prezzi che calano sempre di piu. Magari era solo per redermi conto del guasto anche per sodisfazzione ciao a tutti Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2004 Enzo mi spiace di non aver potuto recuperare lo schema(che ho ancora in nota)ma se guardi l'ora in cui ti sto rispondendo capirai il momentaccio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 29 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 Lo so che chiedo troppo ma dato che mi sarebbe piacuto magari per soddisfazione ripararlo, era magari senza fretta per dare un occhiata allo schema tutto qui .Comunque se non è possibile non fa niente sai uno schemario costa molto e nei siti la inno-hit non esiste proprio come marca ok grazie della collaborazione ciao Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 Ciao Enzo,io lo tengo in nota comunque e non e' detto che non si trovi.A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati