islington Inserito: 15 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2004 ho 1 televisore irradio in riparazione, e mi sta facendo diventare pazzo, qquesto televisore monta 1 finale audio TDA 1904 che io ho fatto 1 fatica a trovare perchè lo avranno utilizzato in 3 case su 1 modello, dopo aver tibolato a trovarlo l'ho sotituito r moh l'audio c'è va e bruttissiomo sembra pieno di siturmi e non filtrato pare ci senta il rumore della alternata, tipo le vecchie radio a vlavora rotte che si sentiva solo quel rumore infernale tipo aereoplano ho cabito tutti gli eltrolitici sul alimnetazione etc ma niente e smepre uguale , ho notat operò che tovvand o1 degli eltroliti ne dintorni il rmore aumenta e diminuisce o addirittura l'audio sparisce l'ho sostituito ma non cambia nulla ;( spero qualcuno mi possa dare 1 mano perchè ormai mi ha prorio stuvato ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2004 L'hai ascoltato prima dell'IC. se e' pulito.Usa un cercatore di segnale....ti basterebbe un piccolo ampli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 16 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2004 L'hai ascoltato prima dell'IC. se e' pulito.Usa un cercatore di segnale....ti basterebbe un piccolo ampli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 17 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2004 Prova a levare l'integrato (spero tu lo abbia messo su zoccolo) e prova a collegare una cuffia fra il pin 8 e massa (attento, mi raccomando ...), e vedi come si sente; se ok, l'ingresso è ok.Se non è ok, prova a sostituire il condensatore che troverai in serie.Se ok, prova a mettere l'integrato e fai la stessa prova; infine prova a collegare le cuffie fra il pin 1 e massa e vedi anche qui come si sente. Fai sapere ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 19 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2004 Prova a levare l'integrato (spero tu lo abbia messo su zoccolo) e prova a collegare una cuffia fra il pin 8 e massa (attento, mi raccomando ...), e vedi come si sente; se ok, l'ingresso è ok.Se non è ok, prova a sostituire il condensatore che troverai in serie.Se ok, prova a mettere l'integrato e fai la stessa prova; infine prova a collegare le cuffie fra il pin 1 e massa e vedi anche qui come si sente.Fai sapere ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati