islington Inserito: 1 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2005 salve, mi è capitato 1 televisore INNO HIT , il modello è TVC 614il tv si accendeva ma quando alzaìvi il volume o altro si restringeva 1 po il quadro e non andava, dopo 1 controllo sono riusacito a farlo funzionare, si vede anche bene, ora, voleov sintonizzarlo per tenermelo in laboratorio da quardare come compagni ma mi sono accorto che non si salvano i canali li cerca e trova tutti vanno benissimo, ma appena li memorizzi sembra salvarli ma invece mette sempre lo stesso canale su tutti i numeri e poi se lo spegni per 1 po non so quanto tempo perde anche quello, qualcuno mi potrebbe aiutare? magari sbaglio la memorizzzazione (1 po strana) e mandarmi lo schema ? se lo ha ho controllato se c isono batterie ma non ve ne sono quaindi non capisco come fa la maemoria e quindi se ci fosse lo schemapotrei controllare il circuito (magari pure le istruzioni.)scusate il disturno e spero inun aiuto/risposta. Voglio aggiungere che tale televisore monta il seguente integrato M491BB1 che utilizza 1 modalità molto strana di memoria, perchè si basa su di una tnesione di riferimento ma io non riesco a capite dove sta il prob visto che ho sostituito pure l'integrato ho controllato quasi tutti ed ho sostituito gli elettrolitici non capisco ..;( spero qualcuno mi riesca ad aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati