falcoset Inserito: 4 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2005 Salve a tutti,ho un prblema su un TV 14" IRRADIO si vede solo in BN ho controllato le tensioni sul TD 3562A e soparttutto la tensione variabile al piedino 5, (COLORE) e sono tutte corrette, ho sostituito il quarzo collegato al piedino 26 ma senza risultato. prima di sostiuire il TD 3562A dove posso indirizzare le mie ricerche?Grazie per la collaborazione.mailto:falcosem[at]inwind.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 4 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2005 prova a regolare ed eventualmente a sostituite il compensatore variabile collegato al quarzoaltri imputati sono i condensatori presenti nella sezione di crominanza dell'integrato(occorre essere in possesso dello schema)ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcoset Inserita: 5 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2005 Grazie Ivano65, adesso proverò a sostituire il compensatore ed eventualmente gli elettrolitici presenti intorno al TDA 3562.Ti farò sapere.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkyuver Inserita: 5 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2005 Ciao, forse dirò un banalità o è una verifica che hai già fatto.Per caso il TVC ha una batteria tampone per la memorizzazione dei canali?E' scarica o la hai smontata per altre riparazioni?Mi è capitato spesso di avere sottmano TVC che perdevano tutti i dati e che quindi all'atto dell'accensione si trovavano senza alcun colore proprio a causa di questo.Ripeto forse è un stupidata ma a volte....CiaoDario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcoset Inserita: 13 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2005 Purtroppo nulla da fare!! Ho sostituito il compensatore, gli elettrolitici intorno al TDA 3562 e anche il TDA 3562.A questo punto non so più dove orientarmi.A darkyuver, non ha batteria per la memorie, e comunque il colore non si presenta neanche dopo un certo tempo dall'accensione, grazie lo stesso.Chi può ridarmi un pò di ottimismo?Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati