manu71 Inserito: 28 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2005 Salve a tutti!!Oggi Vi parlerò di un 14" con questi due problemi:1° spento---risolto con la sostituzione della resistenza da 2,2 ohm sul primario e con la sostituzione del But11ax2° non si spegne dal telecomandoil 2° problema praticamente si verifica così: quando spengo dal telecomando o dal timer spegnimento, il tvc si pone su una schermata con formicolio senza audio; ora presumo sia il commutatore St-by acceso che non agisce bene, ma non avendo lo schema non saprei come individuarlo.Potreste aiutarmi??Ciao e a prestoManu71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2005 ...consolati,ho di sopra un 14" con lo stesso difetto da alcuni mesi e ancora non sono riuscito a metterci mano.....Ho uno schema Irradio 14" che non so quanto ti possa aiutare ma se mi rimandi la mail te lo invio domani sera.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 1 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2005 (modificato) mataluan[at]xxxxxxx.it Nel frattempo io ci provo e ti faccio sapere!!Ciao e grazie Manu71 Modificato: 4 aprile 2008 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2005 Ti ho mandato quello che ho,fammi sapere.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu71 Inserita: 2 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2005 Grazie!!Fino a Venerdì sarò in poligono, poi mi dedico e ti faccio sapere!1CiaoManu71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2005 Beato te,io sono iscritto dal 91' e ci sono andato si e no 10 volte....... .Ok fammi sapere,comunque credo che sia interdetto il transistor di commutazione ST-BY....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2005 anch’io ho avuto un problema come il tuo su un tv irradio, avevo risolto sostituendo tutti gli elettrolitici alimentatore (primario e secondario), riparazione poco proffessionale ma efficace. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2005 Poco professionale o no.....il fine e' stato raggiunto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati