manu71 Inserito: 28 febbraio 2005 Segnala Inserito: 28 febbraio 2005 Salve a tutti!!Oggi Vi parlerò di un 14" con questi due problemi:1° spento---risolto con la sostituzione della resistenza da 2,2 ohm sul primario e con la sostituzione del But11ax2° non si spegne dal telecomandoil 2° problema praticamente si verifica così: quando spengo dal telecomando o dal timer spegnimento, il tvc si pone su una schermata con formicolio senza audio; ora presumo sia il commutatore St-by acceso che non agisce bene, ma non avendo lo schema non saprei come individuarlo.Potreste aiutarmi??Ciao e a prestoManu71
Elvezio Franco Inserita: 1 marzo 2005 Segnala Inserita: 1 marzo 2005 ...consolati,ho di sopra un 14" con lo stesso difetto da alcuni mesi e ancora non sono riuscito a metterci mano.....Ho uno schema Irradio 14" che non so quanto ti possa aiutare ma se mi rimandi la mail te lo invio domani sera.Ciao.
manu71 Inserita: 1 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2005 (modificato) mataluan[at]xxxxxxx.it Nel frattempo io ci provo e ti faccio sapere!!Ciao e grazie Manu71 Modificato: 4 aprile 2008 da Elvezio Franco
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Ti ho mandato quello che ho,fammi sapere.Ciao.
manu71 Inserita: 2 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Grazie!!Fino a Venerdì sarò in poligono, poi mi dedico e ti faccio sapere!1CiaoManu71
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Beato te,io sono iscritto dal 91' e ci sono andato si e no 10 volte....... .Ok fammi sapere,comunque credo che sia interdetto il transistor di commutazione ST-BY.......
baldus Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 anch’io ho avuto un problema come il tuo su un tv irradio, avevo risolto sostituendo tutti gli elettrolitici alimentatore (primario e secondario), riparazione poco proffessionale ma efficace. Ciao
Elvezio Franco Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Poco professionale o no.....il fine e' stato raggiunto.....
Messaggi consigliati