gericho Inserito: 1 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2007 Vorrei acquistare il convertitore di temperatura 88950152 della crouzet non trovando quello giusto per zelio. L'uscita è 0..10V e l'ingresso a 3 fili. Ho bisogno di una risoluzione al decimo di grado tra i 24 e i 30°C posso acquistare una qualsiasi pt100 ? Riesco a procurarmi una pt100 a 2 fili o 4 fili ma a 3 non saprei proprio dove procurarmela, posso comunque usare quelle a 2/4 fili?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpolipo Inserita: 1 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2007 Puoi usare quella a 2 fili e cavallottare uno dei due fili sull'altro morsetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gericho Inserita: 1 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2007 Ah ok Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 1 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2007 Riesco a procurarmi una pt100 a 2 fili o 4 fili ma a 3 non saprei proprio dove procurarmelaStrano!! io le pt100 le ho viste solo a 3 fili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 2 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2007 Giusto Attilio, se compri una PT100 e non specifichi niente te la danno a 3 fili, se la vuoi a 4 fili la devi chiedere, a 2 fili penso non si usano più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gericho Inserita: 3 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2007 (modificato) Io l'ho cercata su rs-components, mi basta una sonda semplice, se avete qualche dritta da darmi su dove trovarla a 3 fili.... me ne serve una in plastica o titanioGrazie Modificato: 3 maggio 2007 da gericho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati