magic972 Inserito: 18 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2006 (modificato) CiaoIl tv in oggetto Irradio 14" modello FTC-1450X, quando lo accendo e lo lascio in standby sento un ronzio (credo provenga dalla sezione alimentazione) visto che, essendo in standby solo quella parte è sotto tensione. Mentre quando lo accendo ( il ronzio c'è sempre) dopo poco si spegne e si riaccende si rispegne ecc.. e si sente un odore di bruciato. Come detto visto che in standby si sente un ronzio credo il difetto risieda nello stadio di alimentazione. Cosa mi consigliate di controllare o sostituire?Grazie per il vostro aiutoCiaoPs. Cerco lo schema elettrico. Modificato: 18 settembre 2006 da magic972 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inspirim Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2006 cambia i 2 condensatori elettroliti da 10 e da 47mf che sono sull'alimentatore, a volte può montare anche 2 elettrolitici da 47MFciao daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati