Vai al contenuto
PLC Forum

inno-hit 21 tx silver - tv 21 pollici

Messaggi consigliati

vincenzogiordano
Inserito:
worthy.gif ho acquistato questo tv e da subito lo schermo ha lateralmente preso colore verde è ancora in garanzia ma non trovo assistenza posso ripararlo? e come?

Elvezio Franco
Inserita:

Riportalo indietro e fattelo cambiare,perche' crearti dei problemi con un difetto di fabbrica???

vincenzogiordano
Inserita:

ma è stato acquistato 6 mesi fa al carrefour e non lo cambiano che devo fare?

Elvezio Franco
Inserita:

Se non lo hai mai staccato dallo ST-BY prova a spegnerlo e togliere la spina ... dopo un po' prova a riaccenderlo.Non vorrei che inavvertitamente tu avessi avuto una cassa acustica vicino e che il problema sia di smagnetizzazione.

Inserita:

il venditore dell'apparecchio lo deve cambiare, se tu sei in possesso di garanzia e scontrino con la data dell'aquisto DEVONO cambiartelo, se non lo fanno digli che ti rivolgi ad una associazione per i diritti dei consumatori e vedi come abbassano la cresta mad.gif ... già capitato pure a me una cosa del genere, ma non era il carrefur... ciao smile.gif

vincenzogiordano
Inserita:

vi ringrazio per i consigli provero e vi faccio sapere. Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Io vorrei essere ottimista e cioè condivido il parere di Elvezio.

Potrebbe essersi solo momentaneamente magnetizzato.Quindi,spegnendo il Tvc e facendo raffreddare la PTC,alla successiva riaccensione,dovrebbe ritornare tutto normale.

Vorrei tranquillizzare il proprietario della Tvc; i Tv a colori,risentono particolarmente dei campi magnetici,per questo all'interno degli apparecchi,vi è un circuito apposito che interviene SOLO alla accensione del TVC,dall'interruttore.Ad eccezione di qualche Tvc,(alcuni modelli Sony per esempio).A meno che tu non abbia una fonte magnetica vicinissima al tuoTvc,come : casse acustiche,

radioregistratori,ecc...

vincenzogiordano
Inserita:

niente provato a spegnere una notte ma non va .

Elvezio Franco
Inserita:

E' comunque anche in garanzia portandolo in assistenza.

Richiedi il nominativo dove lo hai comprato.

Se il venditore si addormenta nella risposta mandagli una raccomandata e vedrai che si risveglia..... biggrin.gif