Vai al contenuto
PLC Forum

inno-hit 21 tx silver - tv 21 pollici

vincenzogiordano

Messaggi consigliati

vincenzogiordano
worthy.gif ho acquistato questo tv e da subito lo schermo ha lateralmente preso colore verde è ancora in garanzia ma non trovo assistenza posso ripararlo? e come?
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Se non lo hai mai staccato dallo ST-BY prova a spegnerlo e togliere la spina ... dopo un po' prova a riaccenderlo.Non vorrei che inavvertitamente tu avessi avuto una cassa acustica vicino e che il problema sia di smagnetizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il venditore dell'apparecchio lo deve cambiare, se tu sei in possesso di garanzia e scontrino con la data dell'aquisto DEVONO cambiartelo, se non lo fanno digli che ti rivolgi ad una associazione per i diritti dei consumatori e vedi come abbassano la cresta mad.gif ... già capitato pure a me una cosa del genere, ma non era il carrefur... ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Io vorrei essere ottimista e cioè condivido il parere di Elvezio.

Potrebbe essersi solo momentaneamente magnetizzato.Quindi,spegnendo il Tvc e facendo raffreddare la PTC,alla successiva riaccensione,dovrebbe ritornare tutto normale.

Vorrei tranquillizzare il proprietario della Tvc; i Tv a colori,risentono particolarmente dei campi magnetici,per questo all'interno degli apparecchi,vi è un circuito apposito che interviene SOLO alla accensione del TVC,dall'interruttore.Ad eccezione di qualche Tvc,(alcuni modelli Sony per esempio).A meno che tu non abbia una fonte magnetica vicinissima al tuoTvc,come : casse acustiche,

radioregistratori,ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

E' comunque anche in garanzia portandolo in assistenza.

Richiedi il nominativo dove lo hai comprato.

Se il venditore si addormenta nella risposta mandagli una raccomandata e vedrai che si risveglia..... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti