vincenzogiordano Inserito: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2007 ho acquistato questo tv e da subito lo schermo ha lateralmente preso colore verde è ancora in garanzia ma non trovo assistenza posso ripararlo? e come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 Riportalo indietro e fattelo cambiare,perche' crearti dei problemi con un difetto di fabbrica??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzogiordano Inserita: 22 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 ma è stato acquistato 6 mesi fa al carrefour e non lo cambiano che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 Se non lo hai mai staccato dallo ST-BY prova a spegnerlo e togliere la spina ... dopo un po' prova a riaccenderlo.Non vorrei che inavvertitamente tu avessi avuto una cassa acustica vicino e che il problema sia di smagnetizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 il venditore dell'apparecchio lo deve cambiare, se tu sei in possesso di garanzia e scontrino con la data dell'aquisto DEVONO cambiartelo, se non lo fanno digli che ti rivolgi ad una associazione per i diritti dei consumatori e vedi come abbassano la cresta ... già capitato pure a me una cosa del genere, ma non era il carrefur... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzogiordano Inserita: 23 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 vi ringrazio per i consigli provero e vi faccio sapere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 Ciao.Io vorrei essere ottimista e cioè condivido il parere di Elvezio.Potrebbe essersi solo momentaneamente magnetizzato.Quindi,spegnendo il Tvc e facendo raffreddare la PTC,alla successiva riaccensione,dovrebbe ritornare tutto normale.Vorrei tranquillizzare il proprietario della Tvc; i Tv a colori,risentono particolarmente dei campi magnetici,per questo all'interno degli apparecchi,vi è un circuito apposito che interviene SOLO alla accensione del TVC,dall'interruttore.Ad eccezione di qualche Tvc,(alcuni modelli Sony per esempio).A meno che tu non abbia una fonte magnetica vicinissima al tuoTvc,come : casse acustiche,radioregistratori,ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzogiordano Inserita: 26 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2007 niente provato a spegnere una notte ma non va . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2007 E' comunque anche in garanzia portandolo in assistenza.Richiedi il nominativo dove lo hai comprato.Se il venditore si addormenta nella risposta mandagli una raccomandata e vedrai che si risveglia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati