saveriuccio Inserito: 23 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2007 salve a tutti ho un problema con questo tv quando lo accendo lo schermo e interamente bianco ho sostituito l'integrato video posto sullo zoccolo ma il difetto e presente uqualmente mi potreste dare una mano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 controlla la presenza dei 200 volt sui finali video... se non ci sono probabile ti sia saltato uno dei tre finali con relativa resistenza di protezione... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio Inserita: 23 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 i 20 volt sono presenti altrimenti credo che lo schermo fosse buoio in mancanza di tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 eh no... con la mancanza dei 200 hai lo schermo bianco, è quando manca la G2 o l'eat che lo schermo è nero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriuccio Inserita: 23 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 ciao grazie che mi rispondi mentre stavo facendo le misurazioni sullo zoccolo si e spento ed ora quando vado ad accenderlo il led rimane rosso e si sente solo un impulso mo che e successo scusa e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati