enzo45 Inserito: 24 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2007 Se è possibbile avere lo schema del tvc irradio xtc-1015 10pollici perche mi si è bruciato uno zender sull'alimentazione e non so che grandezza c'è. Se comunque avete lo schema e non lo volete mandare mi dite per favore la grandezza dello zender zs01 vi ringrazio in anticipo a chi mi aiuta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 Ho guardato negli schemi Irradio ma non l'ho,mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 Ciao.Domani(giovedi 26) lo cerco e se lo trovo,te lo comunico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 Ciao.Lo trovi nella apposita sezione del Forum UP/DOWNLOAD files,nella cartella : TVC,ecc... poi nella sottocartella : Irradio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati