technocom Inserito: 12 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2007 SALVE,MI MANCA LA SCHEMA ELETTRICA DI QUESTO TV!QULAQUNO MI PO AIUTARE?GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2007 Ciao.Cosa vuol dire " mi manca la scheda elettrica " ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe79 Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 Ciao,se stai cercando lo schema, lo puoi trovare nella sezione Up/download files del forum(grazie a Fulvio) sotto la voce TV-SAT-VCR e poi sotto la voce Inno hit-Irradio-Lenoir. Devi effettuare un'altra registrazione per poter scaricare lo schema.Ciao.Peppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 Ciao.Grazie a te Peppe.Ero io a difettare. Avevo letto scheda anzichè schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe79 Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 l'avevo capito... Ciao Fulvio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati