MARCHIGNO Inserito: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2007 Arieccome,fulvio come sempre aveva ragione,lo stabilizzatore a forma di parallelepido si e' rotto definitivamente,adesso al suo ingresso ci sono circa 18volt mentre all'uscita ci sono pochi volt,morale il tv rimane in stanby,la modifica l'altra volta non ha dato buon esito,qualcuno che gia' l'ha fatta magari mi puo' mandare 1 foto su come disporre i componenti?,l'altra volta saltava il fusibile,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 (modificato) te la mando x email se mi dai l'indirizzo Modificato: 11 ottobre 2007 da petra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 11 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Grazie te l'ho mandata tramite il tuo link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 Effettuata la modifica consigliatami da petra,stavolta il fusibile non salta,ma noto 1 linea verticale con audio,mi sembra che non vedo il led rosso accendersi,mentre prima si accendeva anche senza modifica,chiedo :il problema e'nella modifica o nel finale verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 (modificato) vedi che all'uscita della modifica hai poco + di 10V il che la modifica funziona , vedi se il verticale è alimentato o tirando il telaio se staccato qualcosa Modificato: 18 ottobre 2007 da petra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 Ok domani controllo e vi faccio sapere,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 se c'è una linea verticale hai lo stadio orizzontale da controllare e non il verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 19 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2007 Modifica riuscita,la linea orizzontale ieri mi ero sbagliato;dipendeva dallo switch sullo stampato che era rivolto verso service mode invece sche su normal anche se non so' perche' dava la linea orizzontale,per il resto ci sono i 10 volt e la tv funziona bene,quanti giorni di prova dovrebbero passare per vedere l'affidabilita' della modifica? anche se la tv e' mia,comunque grazie dei consigli,vi faro' sape' se continua ad andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_965 Inserita: 22 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 In definitiva hai sostituito completamente il parallelepipedo (IC 402) con un altro circuito, o lo hai affiancato con il circuito che si trova nella sezione download? Nel 1° caso (sostituzione totale), è possibile avere lo schema elettrico del nuovo circuito che va a sostituire il parallelepipedo originale? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 22 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 Ciao stefano,ho sostituito come come dici tu completamente il parallepido,se mi mandi l'email ti invio il circuito,Andrea' gia' ti aveva data 1 dritta,ma magari con 1 schemino sotto le mai e' meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 Dopo circa 20 giorni dalla modifica e' saltato il trasformatore di alimentazione,piu'1 diodo rettificatore che e' andato in corto,c'e' qualche collegamento con la modifica?eventualmente mi conviene cambiare i trasformatorel mettendolo piu'potente?questo in particolare che tensione di uscita e potenza ha quello che si e' rotto? sulla serigrafia non si leggono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 14 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2007 Ho cambiato il diodo in corto con 1altro,e il Trasformatore con 1 da 15 Volt che avevo fra i ricambi e la tv ha ripreso a funzionare,speriamo che duri,la modifica non si e' rotta,speramo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2007 Ciao.Hai sostituito il trafo di alimentazione, con uno da 15 V.Ma che tensione misuri all'uscita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 15 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 220 alternata in ingresso e 15 Volt alternata in uscita,quindi in continua dovrebbe dare sui 20 volt continua anche se non l''ho misurata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_965 Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 Sul mio Irradio Pavone misuro: sul trasformatore, 13 V a TV acceso e 13,8 V a TV in stand-by (tester digitale, alternata); sul condensatore da 10.000 microF. 14,2 V in continua a TV acceso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 Il trasformatore che ho messo pare che vada bene come pure la modifica,oramai sono passati 3 mesi grazie all'amico petra per la dritta datami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto1945 Inserita: 6 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 (modificato) Salve puoi inviarmi lo schema della nuova mod. dell'alimentatore?O è quella che stà nell'up/download?Grazie Umberto. Mail ************[at]********.itDivieto di inserire indirizzi e-mail nei post Modificato: 27 settembre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 salve mi potete aiutare anche a me.un ringraziamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 di cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati