Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Irradio XTC 515T - spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono nuovo di questo forum e comincio con un buonasera a tutti.

Ho per le mani un Irradio XTC 515T che, dopo un periodo di funzionamento "a colpi", ha smesso di dare segni di vita con la sola eccezione del led frontale illuminato (credo ma non ne sono certo a luminosità un poco ridotta). Dopo averlo aperto ho trovato un apparecchio tanto "disordinato" come raramente si trova. Non esistono apparenti bruciature o falsi contatti ne altro di sospetto.

Tentando di inviare comandi con il telecomando il led non mostra segni di attività così come durante l'azionamento di qualsiasi tasto. Non avendo schema ne indicazione di tensioni mi trovo messo molto male. Qualcuno ha un'idea o, meglio, uno schema?

Ringrazio in anticipo

Pier

• 2 weeks later...

Inserita:

Sono 10 gg che tutto tace.

Sono commosso per l'efficienza del gruppo

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Probabilmente non hai ricevuto le tanto desiderate risposte, non certo per inefficienza, ma sicuramente perchè (probabilmente) nessuno è stato in grado di fornirtele.

Io sicuramente no, un po' perchè di quel modello non ho trovato traccia, poi anche perchè, quando si richiede un aiuto, si spera che vengano fornite indicazioni varie, quali :Telaio, misure, prove di componenti, ecc...

Cosa che nel tuo caso, non si nota.

Una raccomandazione : Ti prego, non passare dalla commozione al pianto.

Sarebbe dannoso!