seby81 Inserito: 9 novembre 2007 Segnala Inserito: 9 novembre 2007 salve sono un nuovo iscritto ed ho un grande problema non riesco a trovare lo schemadi questo tvc 21" rf st tx silver difetto: prima si vedeva tutta verde con righe d ritorno orizzontali ,l'indomani non si accendeva piu' cioe resta in stby do l'impulso col telecomando cerca di accendersi ma si spegne subito dopo un secondo ho cambiato di tutto non so piu che fare .
MARCHIGNO Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Inserita: 9 novembre 2007 IL finale di riga lo hai cambiato?
seby81 Inserita: 9 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2007 si lo cambiato ma niente ma secondo me e l'alimentazione perche' ho isolato l' orizzontale e fa lo stesso
Fulvio Persano Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Inserita: 10 novembre 2007 Ciao.Potresti indicare, per favore, il modello esatto e (possibilmente) il telaio ?Dici di aver cambiato di tutto. Bene, fai un elenco.E facci sapere che misure hai fatto.
seby81 Inserita: 13 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2007 Salve!! rieccomi allora il mod del telaio "a14-157655" almeno penso sia questo, x quanto riguarda i componenti sostituiti sono: il finale di alimentazione e tutti gli elettrolitici primari e secondari dellalimentazione, le resistenze tutti ok ,
sbank Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Inserita: 24 novembre 2007 Ciao mi spiace ma non so esserti di aiuto in quanto ho anche io lo stesso problema . Se dovessi riuscire a risolvere il problema potresti informarmi?Grazie farò lo stesso.ciao
Messaggi consigliati