sbank Inserito: 22 novembre 2007 Segnala Inserito: 22 novembre 2007 Ciao a tutti mi trovo in difficoltà in quanto posseggo un tv Inno hit modello sttx dvd 1h2121 che tenta di accendersi ma si spegne immediatamente tornando in standby. Con apparecchio in standby si sentiva un ticchettio interno poi provando ad accenderla il ticchettio era lo stesso ma in piu' pulsava il led rosso di standby. Dopo aver controllato i diodi, quest'ultimi risultati buoni, aver sostituito i condensatori ho riscontrato che sul secondario d'alim. non c'era nulla. Misurato il finale di riga BU808DIF esso è risultato in corto. L'ho sotituito con uno identico e come descritto sopra ora il ticchettio interno e il pulsare del led rosso e terminato. Adesso tenta ad accendersi ma come si comincia a sentire il sibilio dell'alta frequenza il tv ritorna in standby . E possibile che possa essere un problema di condensatori tenendo conto che li ho sostituiti tutti tranne 2 vicino all'EAT (250V.10mf e 50V.33mf)? VI PREGO RISPONDETE.
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Inserita: 22 novembre 2007 Ciao.Sai indicare il telaio ?
sbank Inserita: 22 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2007 Ciao grazie per avermi risposto. Puoi indicarmi dove devo leggerlo per non darti una sigla sbagliata?
Fulvio Persano Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Inserita: 22 novembre 2007 Ciao.Cerca e posta tutte le sigle che trovi, sullo schienale del Tvc e sullo stampato.E anche gli integrati che sono montati, in particolare il microP, il processore video e il regolatore dello Switch.
sbank Inserita: 22 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2007 CIAO IL TELAIO E' IL 11AK30A10 SERVONO ANCHE LE ALTRE SIGLE?
sbank Inserita: 24 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2007 Ciao qualcuno puo aiutarmi non so piu cosa controllare.Qualcuno sa se il condensatore c 628 di questo telaio è un 160V 33mf o 3.3mf ? Ho paura che sostituendo i condensatori abbia messo quello di 3.3mf mentre ci voleva quello da 33mf anche perchè non trovo piu il vecchio.Qualcuno mi sa spiegare come effettuare la prova della lampadina?Non so piu' che fare. Grazie per la collaborazione. Ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora