Dylan65 Inserito: 23 novembre 2007 Segnala Inserito: 23 novembre 2007 salve, è la prima volta che scrivo,ho un tv INNO HIT IH 2973RF, con telaio 11AK73-13 .Il problema è il seguente,durante un temporale sull'impianto elettrico di casa si è scaricato un fulmine e quello che era collegato è andato al creatore!!!!!!!!!vorrei riparare la tv,controllandola ho visto che quando si premeva il pulsante di accensione il fusibile saltava,ho controllato e sostituito il ponte raddrizzatore D891 e i diodi D897 e D809.Ora non salta più il fusibile e si accende in standbay e emette un suono intermittente nella zona del trasformatore TR802.Quando si preme un tasto sul telecomado per accenderla fa per partire ma ritorna in standbay e ricomincia a emettere il suono tipo bip-bip,ho controllato i diodi della zona ma sono ok , non sò il problema è il trasformatore TR802 o magari è influenzato da altri componenti .spero che mi potete aiutare.Non ho lo schema e non lo trovo su internet (ho mandato e-mail a vestel in russia spero che rispondano),se sapete dove scaricarlo . ME!!!Le sigle degli integrati principali sono le seguenti: IC 501 ST92195C7B1/0Ey : IC 403 ST2247H : IC601 STV7306B : IC700 Micronas MSP3400G B8 V3 : IC301 TDA7268A.Spero di essere stato abbastanza esauriente e vi ringrazio se potete aiutarmi ,la tv è quasi nuova e vorrei aggiustarla,ne ho comprata una identica ma se riesco a ripararla meglio ancora.Mille grazie a tuttiSalutiDylan 65
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Inserita: 24 novembre 2007 Ciao.E' evidente che c'è l'intervento dell protezione.Controlla il transistor finale orizzontale.Facci sapere.
Messaggi consigliati