Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Inno hit modello sttx dvd 1h2121 - Si accende ma esce una linea orizzontale

Messaggi consigliati

Inserito:
biggrin.gif Ciao a tutti mi trovo di fronte ad un tv Inno hit modello sttx dvd 1h2121 che presenta il seguente problema:quando lo accendo mi esce una striscia orizzontale bianca ed in piccolo sempre al centro riesco ad intravedere la scritta del programma selezionato che esce quando si cambia canale. qualcuno puo' aiutarmi?. sad.gif Ho dimenticato di scrivere il telaio provvedo subito.

• 2 weeks later...
Inserita:

il finale verticale di questo telaio è IC600, controlla se è alimentato al pin10 con 26v. In caso positivo sostituisci il finale e gli elettrolitici C604-C610 e C641. Controlla anche C615 e D602

Inserita:

Grazie mille provvedo subito a verificare, ti farò sapere. di nuovo grazie. clap.gif

Inserita:

I 26v ci sono .Possibile mai che a Benevento non si trovi un TDA8174AW e devo aspettare l'anno nuovo perche gli arrivi?

Provo su RS come fatto ti farò sapere. CIAO

Inserita:

Raga una bella notizia cambiando un paio di condensatori che per giunta avevo gia sostituito il televisore si e riavviato normalmente. L'unica cosa che non si apre il cassetto del lettore cd. Vi terro informato. Ciao a tutti.