stefano830_1 Inserito: 19 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2007 buongiorno a tutti, questo tv ha il trasformatore di alimentazione interrotto al secondario, o meglio, l'avvolgimento della b+ è difettoso in quanto a freddo scarica mentre scaldandolo con il phon parte subito, si sente proprio rumore di scariche sia all'accensione che allo spegnimento, la mia richiesta è, non è che qualcuno gentilmente ne ha uno di recupero? in quanto questo a parte trovarlo mi costerebbe un occhio... poi ci accordiamo in pm per il prezzo spedizione e altro... grazie infinite a tutti per l'eventuale aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2007 Ciao, scusa la domanda, ma non è che scaldi qualche elettrolitico, perciò parte subito? Non mi è mai capitato un trasf. con tale difetto, se era difettoso, lo era sempre, sia a caldo che a freddo. Non vedendo il difetto può essere che mi sbaglio sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2007 Ciao.E' vero, anche a me era già capitato uno Switch difettoso, su quei telai.Stefano, puoi postare una o più foto del trafo ?Io ne ho qualcuno che dovrebbe fare al caso tuo, ma se li confronto in foto, è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2007 Comunque sia qualche foto non guasterebbe.Ne ho anch'io diversi in giro e se c'e' qualche numero meglio ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 19 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2007 domani vi mando le foto, se riesco anche stasera stessa, comunque non si tratta di elettrolitici, li ho cambiati tutti sia al primario che al secondario, per i numeri che ho trovato sul trasformatore sono HL4025B IS K, non c'è altro... intanto un sentito grazie a tutti e colgo l'occasione per augurarvi buone feste a voi e famiglie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 19 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2007 ecco le foto... http://img230.imageshack.us/img230/2312/19...ompressojf0.jpghttp://img155.imageshack.us/img155/8727/19...ompressosb5.jpghttp://img164.imageshack.us/img164/3241/19...ompressokh0.jpggrazie a tutti per l'aiuto e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Ciao Stefano.Io, speravo in una foto del trafo smontato e.....meno sfocata.Comunque, dovrebbe essere uguale a quello che ho.Il mio è siglato HL 4020.Fammi sapere se e quando te lo posso spedire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 Tra i miei non c'e,ma forse leggo che lo hai trovato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 20 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2007 grazie anche a te elvezio, si mi sono accordato con fulvio.... oltre che a risolvere i problemi ci trova anche i pezzi... che volere di più! grazie nuovamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 http://img175.imageshack.us/img175/1881/24...ompressodf1.jpghttp://img242.imageshack.us/img242/8774/24...ompressoft6.jpgecco due foto decenti del trasformatore... grazie ancora a fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Ciao Stefano.Prego, non c'è di che.Mi dovresti però, rimandare il tuo indirizzo, che te ne spedisco un'altro, con 5 pin sul primario.L'altro lo puoi tenere, perchè ne ho ancora un paio di quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 23 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 tutto risolto alla grande con l'aiuto di fulvio, montato il trasformatore nuovo è ripartita subito! un sentito grazie... hai una bella bottiglia di vino che ti aspetta se passi da queste parti fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 Ciao Stefano.Sono contento per te, che hai risolto. Chissà i tuoi colleghi di lavoro........ Grazie per il pensiero, comunque ribadisco il fatto, che mi piacerebbe fare un brindisi tutti insieme.Spero che il fatidico giorno, si avvicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati