Vai al contenuto
PLC Forum

inno-Hit tx 20 silver telaio 11ak30a11 - tensione alta

mirage3e

Messaggi consigliati

ciao a tutti ò questo tv che sulla +b mi da 143v e si vede largo di ampiezza oriz. e basso di vert. in pratica che io sappia la tensione della +b sui tv da 14"a 20" varia da 110v a 130v ò controllato le resist. sostituiti i 2 elettrolitici sul prim. ma niente se qualcuno mi puo aiutare grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sto cercando riparare lo stesso modello credo (un inno hit da 20" con telaio vestel 11ak30) e la tensione dovrebbe essere di 115 volt non 140, le altre tensioni che escono dall'alimentatore sono giuste?

credo sia un problema dello switching di alimentazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao edocasca le altre tensioni sono giuste è solo la +b che è di 143v ò provato altre cose ma niente adesso cerco di provare switc e poi ti faccio sapere ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che fulvio intendesse la r817 almeno dal mio schema, ma scusa fulvio se fosse dovuto a quel reistore non si dovrebbe ripercuotere su tutte le tensioni in uscita al smps?

é una domanda, io sono solo un hobbista e credo tu ne sappia più di me, invece visto appunto che le altretensioni sono giuste potrebbe essere come dici tu il c826.

dimmi se ho sbagliato la mia considerazione!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi il fatto che si vede largo e stretto di verticale sono 2 difetti separati la tensione di 143v èra dovuta alla r817 da 99k che a sua volta à causato sia la rottura dell'ampiezza oriz. che del finale oriz. adesso cerco di riparare l'ampiezza oriz. che quella verticale prima entro in service e vedo se è da regolare ò da riparare ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

le funzioni di regolazione in service non rispondono non è che si è smemorizzato ò provato a metterci un'altro 24c08 ma non và ò visto tempo fà leggendo nel forum la tabella dell'eprom con i relativi codici ò provato a fare la ricerca ma niente se qualcuno mi puo aiutare grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulviopersano è che ò un bambino che a volte non mi fà scrivere perchè lo vuole fare lui comunque ò risolto il problema con la sostituzione di un'altra 24c08 ò rifatto le regolazioni tutto ok ciao. biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti