phine Inserito: 4 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2008 buongiorno, ho questo TV che non funziona con il telecomando, ho cambiato il ricevitore e provato Più telecomandi ma niente ,questo TV è montato in un hotel quindi ho pensato che si tratti di un opzione ir , qualcuno sa qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 8 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 e sono 3.......televisori irradio stesso modello stesso difetto, aiuto vi prego!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 (modificato) Se avevano inserito un blocco penso che era l'inverso, cioe' funzionavano solo con il telecomando.Il telecomando originale di questo televisore e' lo stesso dei telai Daewoo, Quale telecomando stai usando?Il codice della GBS specifico e' 528, quindi e' compatibile qualsiasi telecomando che funziona anche su apparecchi Philips o Formenti.Tanto per iniziare sei sicuro che il telecomando e' funzionante? Potresti postare una foto del telecomando?Ti saluto:Giggino.P.S. Non toccare il circuito ricevitore (per il momento) altrimenti non te ne esci piu'. Modificato: 8 aprile 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phine Inserita: 8 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 ciaoo!! ho usato 2 telecomandi programmati + il suo sostitutivo ir7238 della visa , non penso che sia un blocco bambini ma proprio un opzione , non so se su questi tv si possono usare piu tipi di telecomando , come per esempio i tuner usati su tv philips... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati