Vai al contenuto
PLC Forum

inno-hit 14tx silver

umberto1945

Messaggi consigliati

Dateci sotto aiutatemi.Aggiungo di aver letto da qualche parte che questo modello potrebbe montare chassis 11AK36(924).Grazie Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve prima di accenderlo voglio mettere questi componenti originali.Poi faccio sapere.. IC841,D801, D805, D601,D605,D802,D803Grazie Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo le foto del telaio nella sessione "Immagini divertenti" ( anche se questo telaio di divertente non ha proprio niente), vedi se e' questo.

Florindo le puoi spostare qui'? biggrin.gif

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ohmy.gif ....ma allora non t'ha mparato a mettere le foto mad.gif e io invece credevo.... ecco spiegato l'enigma dell' altro post... Vabbè; eccoti le foto.

user posted image

user posted image

Il modello è stato comunque identificato; si tratta del telaio 11AK36 e gli ho inviato pure lo schema. wink.gif

Modificato: da florindo
Link al commento
Condividi su altri siti

salve con un po di tempo libero monto i componenti.Lo chassis è quello in foto. Trovo:Manca fusibile ,sostituiti i raddrizzatori alimentazione, sostituito D801,D605,saldature sotto il trasf.Eat.Che Dio me la mandi buona io ci provo(col Vs aiuto).Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi quà.Ho sostituito i componenti su descritti ho provato con tester ma il circuito non dava cc All'accensione mi salta il Fus e il Q801 tolgo q801 rimetto il fus e non salta.Il BU808(Q602) è buono .Che faccio? AIUTO.Grazie Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve controllando ho trovato D842 e D841 in cc siglati FAF41.RS1M sostituiti con FAF50 .Ancora mi accorgo il tielaio è siglato 11AK36 a15 e gli schemi in mio possesso non riportano D841 _842 altro aiuto?.Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti