Vai al contenuto
PLC Forum

inno-hit 14tx silver

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve cerco schema per questo Tv sullo chassis è marcato: X099-L.F-733 20237159 25879709 potete aiutarmi? grazie Umberto

Inserita:

Dateci sotto aiutatemi.Aggiungo di aver letto da qualche parte che questo modello potrebbe montare chassis 11AK36(924).Grazie Umberto

Inserita:

Ciao Umberto, ti ho risposto dall'altro lato. wink.gif

Inserita:

Che problema hai su questo televisore? Vediamo se possiamo aiutarti.

X Florindo : Libera la posta!

Inserita:
TVSERVICE+8/04/2008, 19:19--> (TVSERVICE @ 8/04/2008, 19:19)

Fatto, grazie Giggi. wink.gif

Inserita:

Salve prima di accenderlo voglio mettere questi componenti originali.Poi faccio sapere.. IC841,D801, D805, D601,D605,D802,D803Grazie Umberto

Inserita:

Ho messo le foto del telaio nella sessione "Immagini divertenti" ( anche se questo telaio di divertente non ha proprio niente), vedi se e' questo.

Florindo le puoi spostare qui'? biggrin.gif

Grazie!

Inserita: (modificato)

ohmy.gif ....ma allora non t'ha mparato a mettere le foto mad.gif e io invece credevo.... ecco spiegato l'enigma dell' altro post... Vabbè; eccoti le foto.

user posted image

user posted image

Il modello è stato comunque identificato; si tratta del telaio 11AK36 e gli ho inviato pure lo schema. wink.gif

Modificato: da florindo
Inserita:
senzasperanza.gif Questo telaio non mi e' simpatico per niente! mad.gif
Inserita:

salve con un po di tempo libero monto i componenti.Lo chassis è quello in foto. Trovo:Manca fusibile ,sostituiti i raddrizzatori alimentazione, sostituito D801,D605,saldature sotto il trasf.Eat.Che Dio me la mandi buona io ci provo(col Vs aiuto).Umberto

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Florindo....sei un mito !!!

Inserita:

Ciao Fulvio, non capovolgiamo le cose.... il mito sei tu! clap.gif

Inserita:

Eccomi quà.Ho sostituito i componenti su descritti ho provato con tester ma il circuito non dava cc All'accensione mi salta il Fus e il Q801 tolgo q801 rimetto il fus e non salta.Il BU808(Q602) è buono .Che faccio? AIUTO.Grazie Umberto

Inserita:
umberto1945+9/04/2008, 18:48--> (umberto1945 @ 9/04/2008, 18:48)

Ultimamente mi son capitati alcuni taroc....fai attenzione.

Inserita:

Salve posso sostituire il q801 con un BUZ90?

Inserita:

Salve controllando ho trovato D842 e D841 in cc siglati FAF41.RS1M sostituiti con FAF50 .Ancora mi accorgo il tielaio è siglato 11AK36 a15 e gli schemi in mio possesso non riportano D841 _842 altro aiuto?.Umberto

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Puoi montare dei BA 159 SMD.

Lo schema del 11 AK 36 A15, l'ho inserito nella sezione del Forum.

Inserita:

Grazie a tutti sostituendoD 841-D842 FAF41 con FAF 50 il tv è tutto OK.Grazie vado a scaricare lo schema(se ci riesco?.Umberto