ELETTRONICA SIMONE Inserito: 14 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2008 Salve sono un radiotecnico ormai sono anni che non mi capitava in riparazione un tv irradio mod. pavone,dovrei sostituire lo stabilizzatore mi ricordo che anni fa' l' irradio mi mando' quando lavoravo come dipendente lo schema della modifica che ora non ho piu' chi potrebbe aiutarmi,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto1945 Inserita: 14 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 (modificato) Ciao penso che non sia il posto adatto per la tua ricerca Guasti tv risolti comunque vai su forum Tv lcd plasma subforum Inno-hit c'e di sicuro.Umberto Modificato: 14 aprile 2008 da umberto1945 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 mi ricordo una discussione inerentwe a questo modello inviata e conclusa da "marchigno" che riguardava appunto lo stabilizzatore...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 Ciao.Forse stai parlando di questa che ti allego come immagine, gentilmente offerta by Petra tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2008 Confermo che e' l'ho stesso schema che ho utilizzato io per la modifica riuscita perfettamente, ancora adesso la tv va benissimo,ciao e dacci notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati