saxdavi Inserito: 20 giugno 2008 Segnala Inserito: 20 giugno 2008 Buongiorno a tutti,mi è capitato fra le mani questo vecchio TVC di un mio amico.Il problema riscontrato è l'apparente morte di tutta la sezione di alimentazione, collegandolo infatti alla rete, non ho nessun segno di vita restando spento perfino il led frontale.Il mio amico mi dice che prima che morisse del tutto, per un certo periodo presentava a tratti lo schermo con la classica linea orizzontale al centro e che bastava dare qualche pacca sulla tv perchè il quadro "si aprisse".Sospetto quindi che il tutto si sia originato da qualche guasto intermittente tipo saldatura difettosa magari proprio quelle del trasformatore di riga.La mia difficoltà è che non avendo lo schema non riesco ad orientarmi.Gradirei se possibile sapere se qualcuno può aiutarmi a reperirlo e magari mi desse qualche suggerimento per ripararlo.Grazie a tuttisaxdavi
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Inserita: 20 giugno 2008 Ciao.Per lo schema, dovresti individuare di che telaio si tratta.Guarda bene i codici che trovi in giro e postali.
saxdavi Inserita: 23 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2008 ok allora guardo bene sulla scheda e provo a postarli.Grazie sempresaxdavi
Messaggi consigliati