pizzaiolo Inserito: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2008 Dopo aver lasciato una settimana il tv lcd 32p inattivo ho acceso l'apparecchio ed è partito regolarmente poi dopo averlo spento e riacceso il tv ha solo l'audio e i comandi sono regolari anche con telecomando. l'apparecchio si illumina senza schermo con righe sottili verde e blu verticali. Avrei bisogno di aiuto. ho notato che l'unico microcip che si riscalda molto è SAA7118E (ne ha due). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzaiolo Inserita: 14 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2008 riscrivo per solletitare la vostra attenzione , ho forse mancato qualche dato? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2008 E' dura fare riparazioni a componente su queste schede.Potresti provare a muovere il cavo lvds(è quello che va dalla scheda al pilota pannello). Molto spesso si ossidano i contatti. Attenzione perché il cavo è molto fragile, non tirare i cavi perché ti rimangono in mano............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati