vito2 Inserito: 26 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2008 ciao a tutto il foro ho un problema con questo tvc che all'atto dell'accensione passa a led rosso e premendo il tasto pr diventa verde e subito in protezione o controllato il finale orizontale bu808dfh ma sembra buono a questo punto ho stacato il tr e il tvc non va in protezione audio presente decido di cambiare il tr e il finale x precauzione ma ritorna in protezione ho fatto dei controlli ma non trovo niente in cortto mi manca lo schema e non riesco a capire i rami che alimenta il tr grazie x le vostre risposte ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2008 Ciao.Per favore specifica il modello completo e, se lo sai, il telaio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 inno hit 14tx silver questa e la sigla dietro il tvc ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 Ciao.Con quella sigla, non riesco a risalire al telaio.Sulla targhetta posta sul retro dello schienale, a fianco della scritta "Made in Turchia" ( ), c'è una sigla tipo 11 AK 36 oppure 11 AK 56. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 ok poi guardo meglio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 OK 11K30 QUESTO E IL TELAIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 SCUSA 11AK36 CIAO HO TROVATO LO SCHEMA SAI DARMI QUALCHE INDICAZIONE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 Ciao.Prova a sostituire il condensatore C 826 da 33 MF/160 V che livella l'uscita + B, con un 33 MF/ 250 V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 cia scusa vui dire c 827 linea +b uscita secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 Ciao.Per favore, non scrivere in maiuscolo. E' vietato dal regolamento. In un Furum, equivale ad urlare in una normale conversazione.All'uscita della + B, trovi il C 820 ed il C 827.Sostituiscili entrambi, ma mettili da 250 V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 29 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 scusa x il magliuscolo ma quando non uso il computer i mie figli nella chat usano il maiuscolo e in avertitamente non me ne accorgo ,provero a sostituire i sudetti condensatori poi ti faccio sapere cia e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 29 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2008 ok ho risolto con i 2 condensatori c820 e 827 ciao e grazie nb ora lo posto su i risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati