Xandros Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2008 Salve a tutti!Premetto che non sono un tecnico, vi prego, quindi, di essere il più chiari possibili e di non dare nulla per scontato.Ho visto che su questo televisore si è già detto molto, ma dalle altre discussioni non sono riuscite a risolvere il mio problema.Il suddetto televisore non si accende, se ci si prova si sente il tipico ticchettio d'avvio e nulla più.Ho provato a sostituire il transistore BU808DFI (come letto in una precedente discussione), il televisore ha funzionato un paio di giorni e poi si è guastato di nuovo.Ho riprovato e ancora una volta dopo 2-3 giorni si è guastato di nuovo.Evidentemente questo transistor non è la causa, ma solo la "vittima" di un altro malfunzionamento che non riesco ad individuare.Se qualcuno mi può aiutare gliene sarò grato.Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Ciao.Sostituisci il finale di riga con l'originale, il condensatore C 613 sulla base del pilota H e fai questa modifica : Applica in parallelo alla resistenza R 661 da 27 KOhm, una da 10 KOhm, oppure sostituisci il transistor pilota Q 601 (BC 639) con un STX 112. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandros Inserita: 30 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 Grazie sig. Fulvio, domani le farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...