pegaso71 Inserito: 18 ottobre 2008 Segnala Inserito: 18 ottobre 2008 Salve ragazzi ho questo problema, ho una inno hit e mi è caduta dal mobile della tv , ho provato a riaccenderla, l'audio si sente ma rimane una riga bianca orizzontale, scorrendo col tasto dei programmi si vede che fa il cambio canali, ma vedo solo una riga bianca orizzontale. Che posso fare?????tenendo conto che di tvcolor non mi intendo molto, pero' sono un tecnico hardware di pc quindi penso che ocn un po di pazienza da parte vostra se possibile riesco a fare qualcosa!!!!!!ho cercato un po e ho visto che probabilmente trattasi di finale orizzontale, ma volevo sapere se posso fare qualche controllo per vedere se nell'urto della cadutas sis sia potuto spostare o staccare qualcosa!!!!!grazie
carlovittorio Inserita: 18 ottobre 2008 Segnala Inserita: 18 ottobre 2008 Quasi certamente si sono rotte delle piste verificale bene.Il finale orizzontale non centra per nulla in quanto il guasto è da ricercare nel circuito del verticale.
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2008 Segnala Inserita: 18 ottobre 2008 Ciao.Per favore, inserisci sempre il modello esatto e, se lo sai, il telaio.Penso che il suggerimento di carlovittorio, sia quello giusto.
Messaggi consigliati