Wolt Inserito: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2008 Buona sera cari amici poteta aiutarmi?il tvc in questione non accende,la cosa strana e che il finale di riga è buono,quello dell'alimentazione pure,e segnalo che non ho nessun corto apparentementechi mi puo aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2008 cerca di rilevare qualche tensione per verificare se si interrompe l'alimentazione in qualche punto. ad esempio i 220Vac sono presenti fino al ponte raddrizzatore? ed i 300Vdc ci sono ai capi del grosso condensatore di filtro e giungono fino al finale switch? ai secondari vi sono presenti tensioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolt Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 ciao mister ho trovato la resistenza accanto al finale dell'alimentazione di 150k guasta lo sostituita adesso mi spunta la spia ma il tvc non mi parte ugualmente,cos'altro ci puo essere???sempre grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 a maggior ragione visto che il tvc è tornato in st-by effettua la misura delle tensioni. senza elementi di valutazione non si può fare gli indovini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolt Inserita: 24 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 (modificato) scusa la mia ignoranza....(perdonami ma sono alle prime armi)in pratica tensioni nel secondario non (=non) ne ho completamente....cosa devo misurare x (=per) farti arrivare a una conclusione??ancora scusa e ancora grazie Modificato: 24 novembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolt Inserita: 26 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Ragazzi qualche consiglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 se il tvc va in st-by dubito che tu abbia tensioni assenti al secondario switching. prendi come riferimento di massa lo chassis del tuner e misura sui diodi del secondario dell'alimentatore (switching). cosa rilevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati