marcom63 Inserito: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2008 ciao a tutti mentre il tv 14'' irradio mod.vulcano era acceso si è spento ma la spia di preaccensione non si è accesa, dopo un rapido controllo ho sostituito il trasformatore di riga ed il finale affianco, ora insistendo più volte (circa una ventina) si riesce ad accendere e si vede per un po' ma poi all'improvviso si spegne nuovamente,potete aiutarmi? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Ciao e benvenuto.Il finale di riga, lo hai sostituito perchè lo hai trovato in corto ?Se si, sostituisci i due condensatori elettrolitici ed i due diodi Zener, che trovi sul primario Switch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcom63 Inserita: 18 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 grazie molto del suggerimento,(tv color irradio mod.vulcano) ti sarei grato se potessi aiutarmi dicendomi che capacità hanno i due condensatori elettrolitici che si trovano sul primario switch insieme ai due zener dal momento che non ho lo schema ho difficolta ad individuarli, grazie ancora per il tempo dedicatomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 Ciao.I due elettrolitici, sono:C 910 e C 912 da 47 MF/50V.I due diodi Zener, sono ZD 902 da 9,1 V-1/2 W e ZD 901 da 8,2 V - 1/2 W.Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Irradio, ecc...A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa. Non è proprio del modello Vulcano, ma dello Stromboli (diviso in più scansioni), però, è simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati