dalblu Inserito: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2008 Ciao a tutti , ho un tv lcd 10" (tvc10lcd) Lenoir che dopo alcuni minuti sibila e poi si spegne come se venisse meno l'alimentazione.Ho provato a sostituirlo ma il problema rimane apparentemente e' tutto ok..mi potete aiutare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ciao.Cosa hai provato a sostituire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ciao.Anch'io, ma credo che specificarlo non costi poi così tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalblu Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ciao a tutti... scusatemi...non l'ho specificato..questo apparecchio ha un alimentatore esterno (un piccolo switching 12 volt) ed e' quello che ho provato..Grazie..vi terro' aggiornati..Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ciao.La corrente erogata dall'alimentatore che hai provato, à sufficiente ?Sul modulino Inverter, controlla/sostituisci gli elettrolitici, sperando che non sia il trasformatore a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati