alabim70it Inserito: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2008 Salve ho un problema con questo tv si sente pianissimo malgrado il volume sia al massimo penso che possa essere il finale audio ma volevo chiedere aqualcuno di voi se è giusta la mia supposizione oppure vi sia altro grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 hai provato a entrare con un segnale dalla scart? si sente sempre piano? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Ciao.Per prima cosa, se lo sai, inserisci il telaio.Poi, se non hai già provato, sostituisci gli elettrolitici in zona finale audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alabim70it Inserita: 26 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2008 Ho sostituito gli elettrolitici vicino al finale audio e anche lo stesso finale risolvendo cosi il problema grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2008 Ciao.Ora, per favore, da utente modello, inserisci la soluzione dell'intervento in maniera dettagliata, nella sezione del Forum, Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati