Vai al contenuto
PLC Forum

INNO-HIT TV LCD 26" IH26783 - accensione con sequenza di colori

maurock83

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho un INNO-HIT TV LCD 26" IH26783. Accendendo il televisore, il tv rimane bloccato (cioè non risponde a nessun comando sia sulla tastiera laterale che dal telecomando) e continua in una sequenza a tutto schermo di schermate blu, rossa e poi verde. Anche staccandolo dalla corrente elettrica il problema non si risolve! cosa posso fare? grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno. dalla descrizione del tuo problema ho capito che il televisore si trova in burn in mode, cioè è una prova per verificare che il pannello funziona. per tornare alla modalità normale devi semplicemente premere il tasto menù e poi disattivare l'opzione burn in mode. questo lo so poichè lavoro in un'azienda che ripara televisori inno hit

Link al commento
Condividi su altri siti

classico esempio di mordi e fuggi risolto il problema è scomparso. ma la prossima volta sarà ignorato, almeno da me. sono un pò stufo di persone che una volta risolto il proprio problema non condividano più, a prescindere dalle conoscienze tecniche, la propria esperienza con gli altri utenti. meditiamoci tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistertv, non arrabbiarti, possiamo avvalerci della competenza e professionalità di scoccy89.

A Natale si è tutti più buoni anche con i "mordi e fuggi".

Ne approfitto per augurarti Buone Feste... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

contraccambio gli auguri. non mi sono arrabbiato proprio perchè sul forum non mancano persone competenti e professionali, ma volevo solo stabilire se si trattava di una manovra errata dell'utente o una cosa che accade per un bug software o altro. tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 years later...