maurock83 Inserito: 14 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2008 Buongiorno a tutti, ho un INNO-HIT TV LCD 26" IH26783. Accendendo il televisore, il tv rimane bloccato (cioè non risponde a nessun comando sia sulla tastiera laterale che dal telecomando) e continua in una sequenza a tutto schermo di schermate blu, rossa e poi verde. Anche staccandolo dalla corrente elettrica il problema non si risolve! cosa posso fare? grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 buongiorno. dalla descrizione del tuo problema ho capito che il televisore si trova in burn in mode, cioè è una prova per verificare che il pannello funziona. per tornare alla modalità normale devi semplicemente premere il tasto menù e poi disattivare l'opzione burn in mode. questo lo so poichè lavoro in un'azienda che ripara televisori inno hit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurock83 Inserita: 18 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 Grazie mille per l'informazione!!!....tutto sistemato!!! grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 giusto per avere un'idea precisa. inizialmente avevi sbagliato la pressione di qualche tasto o il difetto si è presentato da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2008 classico esempio di mordi e fuggi risolto il problema è scomparso. ma la prossima volta sarà ignorato, almeno da me. sono un pò stufo di persone che una volta risolto il proprio problema non condividano più, a prescindere dalle conoscienze tecniche, la propria esperienza con gli altri utenti. meditiamoci tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 27 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2008 Ciao Mistertv, non arrabbiarti, possiamo avvalerci della competenza e professionalità di scoccy89.A Natale si è tutti più buoni anche con i "mordi e fuggi".Ne approfitto per augurarti Buone Feste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2008 contraccambio gli auguri. non mi sono arrabbiato proprio perchè sul forum non mancano persone competenti e professionali, ma volevo solo stabilire se si trattava di una manovra errata dell'utente o una cosa che accade per un bug software o altro. tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fontanino2002 Inserita: 6 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2019 Ringrazio anche io Scoccy89 per la preziosissima informazione.🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati