Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv lcd Inno Hit con schermo blu fisso

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Navigando sono arrivato a questo stupendo forum,e così tento se possibile di avere una risposta. Un amico mi ha dato un tv lcd HINNO:HIT dovrebbe essere un 27-29 pollici ha 2 scard la presa per il pc ecc..il problema è che non ho il telecomando. Ma sarebbe il minimo penso...lo accendo led rosso..manuale faccio partire i canali..led verde come normale...e schermo blù fisso...ci sono dei rimedi o è da buttare?? Grazie mille anticipatamente e buon anno!!!!!!!

***NOTA DEL MODERATORE***

Ho provveduto a modificare il titolo della discussione con uno più consono al problema.

Modificato: da Ivan Botta

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Non so se potremmo risolvere il problema del tuo LCD Inno-Hit, però sarebbe opportuno che ci aiutassi, inserendo il modello esatto !

Grazie.

Inserita:

Volentieri,ma dove trovo il modello?? Sulla targhetta dietro no specifica il modello,mi dice Translation: ih2 lcd alimentazione 230v-50hz 136w

poi la targetta con tutte le barrettine e numerini vari..in mezzo SN:5657810 400320 devo magari aprirlo e leggere all'interno?? Ho provato ad allacciarlo al pc ma sempre skermata solo blu Grazie mille comunque sia per le risposte che mi dai.