varenna1 Inserito: 28 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2008 (modificato) Navigando sono arrivato a questo stupendo forum,e così tento se possibile di avere una risposta. Un amico mi ha dato un tv lcd HINNO:HIT dovrebbe essere un 27-29 pollici ha 2 scard la presa per il pc ecc..il problema è che non ho il telecomando. Ma sarebbe il minimo penso...lo accendo led rosso..manuale faccio partire i canali..led verde come normale...e schermo blù fisso...ci sono dei rimedi o è da buttare?? Grazie mille anticipatamente e buon anno!!!!!!!***NOTA DEL MODERATORE***Ho provveduto a modificare il titolo della discussione con uno più consono al problema. Modificato: 28 dicembre 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2008 Ciao e benvenuto.Non so se potremmo risolvere il problema del tuo LCD Inno-Hit, però sarebbe opportuno che ci aiutassi, inserendo il modello esatto !Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varenna1 Inserita: 30 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Volentieri,ma dove trovo il modello?? Sulla targhetta dietro no specifica il modello,mi dice Translation: ih2 lcd alimentazione 230v-50hz 136wpoi la targetta con tutte le barrettine e numerini vari..in mezzo SN:5657810 400320 devo magari aprirlo e leggere all'interno?? Ho provato ad allacciarlo al pc ma sempre skermata solo blu Grazie mille comunque sia per le risposte che mi dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati