Vai al contenuto
PLC Forum

inno-hit 28 st-tx 11ak37-11 - non parte

jerod78

Messaggi consigliati

buon giorno,ho questo tvc in lab che non parte ,led spento,e ho notato che mentre tenta di partire partono delle scintille sul filamento del trasf di alimentazione...per ulteriore sicurezza ho provato a fare la prova della lampada,ma mi rimane spenta...cosa mi consigliate di fare? sostituzione del trasf di alimentazione??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se scintilla e sei sicuro che è lui lo devi neccessariamente sostituire. al limite prima fai una misura ohmica sugli avvolgimenti per verificare interruzioni o altre anomalie.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho qualche notizia in più...praticamente con il finale eat montato le scintille dal filamento dello swicth non compaiono,così lo smontato di nuovo ,e le scintille ricompaiono...cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattinata si sta riscontranto al quando strana..stamane mentre rimonto il finale eat ..provo ad accendere e noto che il tvc parte,avete capito bene..in stand-by e poi parte ..si vede una cartolina,noto solamente quando cambio canale un disturbo nell'audio molto evidente..un rumore simile a quando l'eat è andato fuori uso,però nelle casse,perciò immagino ce qualche tensione che non è perfetta...dovuta dallo swicth o da qualche condensatore???

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i disturbi nell'audio sono dati per certo dallo switch di alimentazione per effetto di quelle scintille date da questo .

purtroppo il tvc è defunto senza di esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo distante da me. qui vicino c'è un cat vestel; se fossi stato nel mio raggio di movimento avrei chiesto. spero che qualcuno dalle tue parti possa aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti