bigpix Inserito: 8 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2007 ciao,vorrei collegare un display lontano dal mini plc in questione dove visualizzare messaggistica e allarmi.mi servirebbe qualcosa di semplice e poco costoso e magari delle dimensioni di una scatola a tre moduli.grazieMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 puoi usare qualsiasi pannello operatore che supporti il protocollo modbus su 485,sullo zelio dovrai applicare l'estensione modbus slave.per stare su schneider puoi vedere gli xbtn400ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 (modificato) Esiste un modello per scatola serie civile 504 oppure da quadro, con RS485 e protocollo Modbus RTU, ASCII,anche se ASCII per la gestione dei caratteri è sicuramente quello più adatto!!.. dovrebbe andare bene per questo tipo di applicazione....vedi foto sul linkhttp://www.netbuildingautomation.it/netbanewsite/news.htmloppure il H-DISP, Modulo Visuliazzatore alfanumerico 4 righe...http://www.tophome.it/index-3.html Modificato: 17 ottobre 2007 da alen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kry77 Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 Ho un modulo logico ZELIO con l' espansione MODBUS , ho acquistato anche il pannello operatore XBTN400 come suggerito da Massimo Vergani.Ora mi manca il cavo per programmare il pannello e quello per collegare tra loro lo ZELIO e XBTN400.Che cavi mi occorrono ? Mi sapreste indicare i codici ? Thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati