giuseppe76 Inserito: 13 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2009 ciao ragazzi,ho sul banco un tvc inno-it 21tx,all'inizio spento.ho sost il finale e l'integrato ic800 sul primario.adesso il televisore va in stand-by luce rossa,pero quando provo ad accenderlo si spegne il led ma non succede nulla,se pigio il tasto per spegnerlo si riaccende la luce rossa dello stand-by.ho provato a riscaldare un po' di componenti ed e partito,cioe' luce verde,qundi ho provato a sost un po' di condensatori e rifare un po di saldature,ma nulla,parte solo se riscaldo la scheda e cosa strana che non riesco ad identificare il comp difettoso...quando inizia a raffreddarsi la scheda non parte piu'!mi sto esaurendo aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 13 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2009 ciao a te..che telaio monta?se hai lo schema postalo nella sezione up\download del sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziopiccolo Inserita: 13 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2009 Ciao, hai controllato il finale di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziopiccolo Inserita: 13 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2009 Scusate non avevo finito di leggere e ho dato una risposta affrettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe76 Inserita: 14 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2009 il telaio dovrebbe essere 11ak30... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe76 Inserita: 14 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2009 qulcuno puo' darmi una mano o almeno consigliarmi su cos'altro potrei fare?grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2009 Ciao.Hai aperto la discussione solo ieri.....Prova a sostituire la R 817 da 99 KOhm ed il C 826 che livella la + B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe76 Inserita: 18 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2009 ciao fulvio,ho sostituito la resistenza e il condensatore,ma niente da fare..cos'altro potrei fare?grazie ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 19 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2009 quale scheda???Verifica prima le tensioni in st.by e poi con tester sui punti di misura scalda la SCHEDA e vedi cosa cambia alivello di tensioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati