brunoo Inserito: 16 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2009 buongiorno a tutti, sono brunoo...vorrei sapere se si riesce a riparare un televisore della hinnohit 29" mod.: ih2973rf...essendo caduto per terra, il televisore presenta il funzionamento corretto dell'audio....ma non quello video!!!... aprendo il pannello posteriore, ho notato che c'è una induttanza rotta (la L602) e inoltre si è annerita la parte del pannello interna nella zona dell'EAT, sia dove c'è il trasformatore e il collegamento dietro lo schermo.c'è qualcuno che potrebbe, perfavore darmi una mano a risolvere il problema. grazie 1000 da brunoo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 17 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2009 mamma mia sei sicuro che il cinescopio si sia salvato?Può darsi anche che hai parte del circuito stampato dello chassis spezzato;controllalo sotto una lente,soprattutto la sezione EAT..in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunoo Inserita: 18 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2009 ciao giap72!!!...grazie per avermi risposto! oggi pomeriggio mi accerto che la scheda elettronica non si sia danneggiata...per quanto riguarda il cinescopio...non lo so'...purtroppo non ho strumenti per controllarlo...a parte il tester....appena riesco, ti do notizie!!!grazie ancora per avermi risposto. un saluto da brunoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati